Trama
Chapman è un industriale di New York e ha avuto una relazione con la sue segretaria. Quest'ultima, per vendicarsi di essere stata scaricata, organizza un complesso piano grazie al quale uccide l'ex amante e comincia a derubarne la società. Il tutto con l'aiuto di un complice che lei ha istruito a parlare e a muoversi come Chapman. Il colpo sta per riuscire quando si mette in mezzo la fidanzata dell'ucciso. Poliziesco efficace anche se non imprevedibile.
Scandisco Kandinskji e marino il Marinetti. Imburro il Burri e boccio il Boccioni. Non a caso Rune di peltro & caffè mi indicano una strada lastricata di Senonaltro, e il mio femore s'azzoppa al solo…
leggi tutto
"In fondo siam TUTTI Nel Mezzo. Qualunque cosa tale formulazione voglia dire. Bene per Tutti, ringraziamo i colleghi playlister e i combattenti d'ogni età.. ammiriamo davvero senza riserve questa roboante…
leggi tutto
Inesattamente, del tutto in mala fede, e con distratta impudenza (almeno) m’arresi al Ghezzi-Pensiero. Ne fui stuprato, deriso, ammaliato e (s)edotto. Amo Carmelo Bene ed il suo essere autodidatta, questo dice già…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.