Un imponente allineamento galattico si sta realizzando e i suoi effetti influenzeranno ogni forma di vita nel cosmo. Otto dei governano l'universo: sono i Creators. In un'epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione: la Lens. Nacquero dunque otto Lens per otto creatori. Ognuno di loro diede vita al suo pianeta racchiudendone i segreti e la chiave della sua essenza all'interno della Lens stessa.
Film tanto pubblicizzato come colossal italiano a Hollywood . Budget 10 milioni , cast con almeno 3 artisti internazionali , un vero buco nell’acqua .
Non si riesce a capire la trama , ci sono una sacco di scene / effetti speciali che non si collegano fra loro . Poi il carnevale di Ivrea per me nn c’entra proprio nulla . Poi il Cristo .. no comm
Come si suol dire, non sono questi i modi. Anche l'Italia ha diritto ad avere un suo cinema fantasy e fantascientifico, ci mancherebbe. Ma non a scapito delle minime regole di buonsenso e di buongusto. A sentire la tonitruante pubblicizzazione, doveva essere un film epocale (anche rinviato causa COVID), ma è solo una poltiglia nauseabonda di trash e di risate intrattenibili,… leggi tutto
Voto 7 di incoraggiamento. Finalmente un film italiano che esce da soliti cliché, ed è una buona notizia. La fantascienza da noi è merce rara. La seconda buona notizia è che è vedibile, ci sono state produzioni USA - anche di serie A - assai peggiori. Trama in breve: l'Universo è controllato da 8 Creatori, ognuno dei quali ha costruito un suo mondo, par… leggi tutto
Un buco nell'acqua ... con il budget di 10M che il produttore ha saputo farsi dare a destra e a sinistra , ha perso un'occasione importante , volendo fare il produttore , sceneggiatore , regista e attore (Jesus) . Che vergogna per gli attori di calibro internazionale ingaggiati , Gerarde , Bruce , William .. Nn scrivo i cognomi , meglio . il film non ha una…
Salvezza dell'umanità, senso della vita, cospirazioni, origine delle religioni, verità nascoste ed entità soprannaturali.
Quando si vuole raccontare qualcosa di grosso, ma la forma sfugge in maniera pericolosa alla sostanza...!
La regia è da aspirante apprendista videomaker, messo in scena non si sa’ dove, montato malissimo, scritto molto…
Come si suol dire, non sono questi i modi. Anche l'Italia ha diritto ad avere un suo cinema fantasy e fantascientifico, ci mancherebbe. Ma non a scapito delle minime regole di buonsenso e di buongusto. A sentire la tonitruante pubblicizzazione, doveva essere un film epocale (anche rinviato causa COVID), ma è solo una poltiglia nauseabonda di trash e di risate intrattenibili,…
Voto 7 di incoraggiamento. Finalmente un film italiano che esce da soliti cliché, ed è una buona notizia. La fantascienza da noi è merce rara. La seconda buona notizia è che è vedibile, ci sono state produzioni USA - anche di serie A - assai peggiori. Trama in breve: l'Universo è controllato da 8 Creatori, ognuno dei quali ha costruito un suo mondo, par…
Crescono un pochino i numeri rispetto a settimana scorsa, facendo registrare un +2%, grazie soprattutto alla giornata di domenica. Stiamo parlando comunque di numeri sempre molto bassi: 2.326.790 euro di incassi…
Un'altra manciata di titoli arriva nelle sale italiane, ma ancora una volta c'è poco da aspettarsi: in molti casi si tratta di titoli che avranno una distribuzione assai limitata (come del resto sarebbe stato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film tanto pubblicizzato come colossal italiano a Hollywood . Budget 10 milioni , cast con almeno 3 artisti internazionali , un vero buco nell’acqua . Non si riesce a capire la trama , ci sono una sacco di scene / effetti speciali che non si collegano fra loro . Poi il carnevale di Ivrea per me nn c’entra proprio nulla . Poi il Cristo .. no comm
leggi la recensione completa di Marco1969UNA GROSSA, GIGANTESCA, GARGANTUESCA OCCASIONE SPRECATA...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Una poltiglia nauseabonda di trash e di risate intrattenibili, fra scippi narrativi svergognati e battute a tutto cringe.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo