Trama
Thom Yorke, cantante e leader dei Radiohead, canta e recita in un cortometraggio, visivamente spiazzante, diretto da Paul Thomas Anderson da ascoltare a tutto volume.
Regia di Paul Thomas Anderson
Con Thom Yorke Vedi cast completo
Thom Yorke, cantante e leader dei Radiohead, canta e recita in un cortometraggio, visivamente spiazzante, diretto da Paul Thomas Anderson da ascoltare a tutto volume.
Il grande regista Paul Thomas Anderson si cimenta in un breve videoclip dei Radiohead. Vediamo tra le altre cose un gruppo di persone in metro mezze tramortite dal sonno, che poi iniziano una strana danza all’esterno; nonché il leader dei Radiohead - Thom Yorke - che esce dalla metropolitana per poi interfacciarsi con una sconosciuta. Mi pare che Anderson sia riuscito… leggi tutto
Un uomo e una donna si conoscono sulla metro e si inseguono nella folla impazzita lungo l'intero arco della giornata, fino a ritrovarsi. Lo strano per il gusto dello strano può sicuramente piacere allo spettatore acritico, colui insomma che riceve senza dare, passivamente, colui che subisce lo spettacolo. Questo Anima, lunghissimo videoclip basato su tre brani di Thom Yorke –… leggi tutto
Un uomo e una donna si conoscono sulla metro e si inseguono nella folla impazzita lungo l'intero arco della giornata, fino a ritrovarsi. Lo strano per il gusto dello strano può sicuramente piacere allo spettatore acritico, colui insomma che riceve senza dare, passivamente, colui che subisce lo spettacolo. Questo Anima, lunghissimo videoclip basato su tre brani di Thom Yorke –…
leggi tuttoQuando i (dis)valori del post-moderno sono resi attraverso la natura puramente estetizzante delle immagini. Quando il vuoto che cova sotto l'epidermite del mondo contribuisce alla creazione dell'immaginario.…
leggi tuttoIl grande regista Paul Thomas Anderson si cimenta in un breve videoclip dei Radiohead. Vediamo tra le altre cose un gruppo di persone in metro mezze tramortite dal sonno, che poi iniziano una strana danza all’esterno; nonché il leader dei Radiohead - Thom Yorke - che esce dalla metropolitana per poi interfacciarsi con una sconosciuta. Mi pare che Anderson sia riuscito…
leggi tutto5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020). Bisognava sognare. La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…
leggi tuttoAn UseLess PlayList.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.