Trama
Moses è un piccolo ladro di automobili che ha deciso di integrare le proprie entrate lavorando per un importante trafficante di droga. Quando gli si presenta l'occasione della vita non esita a coinvolgere Keats, il suo migliore amico. Ma nel bel mezzo della compravendita di un grosso carico si scopre che Keats è un agente di polizia in incognito. Nella sparatoria che ne segue Moses involontariamente colpisce il complice...
Note
Se in un film d'azione si spara a caso, _Bulletproof_ centra in pieno il bersaglio: una storia senza senso, che colpisce per l'accozzaglia di generi sparsi: commedia, avventura, persino un ridicolo tentativo di snocciolare perle sull'amicizia.
Recensioni
Divertente commedia yankee scollacciata ed esilarante,con un cast molto fisico,simpatico e bilanciato.Un Cop infiltrato nella mala,un ladruncolo dal cuore tenerissimo che canta I WILL ALWAYS LOVE YOU DELLA HOUSTON,un cane dal morire dal ridere ed una madre strafatta di alcool e canne... ed il solito cattivissimo di turno destinato alla fine che merita.Sandler e Wyamans ce la mettono tutta ed il… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
VOTO : 5. Se qualcuno si lamenta degli ultimi film con Sandler, beh allora se guarda questo si spara! Qui la sua verve è ancora decisamente timida, ma è più che altro il film a non funzionare. Azione mescolata con humour, ma senza successo, sono lontani parenti i film capostipiti del genere, vedi "Arma letale". Così non si ride, le scene d'azione sono poco… leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
VOTO : 5. Se qualcuno si lamenta degli ultimi film con Sandler, beh allora se guarda questo si spara! Qui la sua verve è ancora decisamente timida, ma è più che altro il film a non funzionare. Azione mescolata con humour, ma senza successo, sono lontani parenti i film capostipiti del genere, vedi "Arma letale". Così non si ride, le scene d'azione sono poco…
leggi tutto
Commenti (7) vedi tutti
Ostentazione di imbecillità e volgarità esagerata,ma ha anche delle situazioni divertenti.voto 4,5
commento di wang yuuna storia semplicissima per gag facili e un pochino scontate…almeno non ci si annoia e la storia è veloce.poca cosa…
commento di bellahenryCommedia poliziesca d'azione. Come commedia un po' funziona ma non esalta, come poliziesco è strabanale, come film d'azione è piuttosto scarso. La coppia protagonista lavora dignitosamente ma un filmetto è pur sempre un filmetto.
commento di MakpVoi critici non capite un cazzo e i riferimenti che fate sono sempre rivolti al passato italiota. Che c'entra "guardie e ladri" Quello che ha fatto Totò è oro colato, e quello che fà Vanzina è merda allo stato puro. Ma andate a cagare.
commento di telegossipVoi critici non capite un cazzo e i riferimenti che fate sono sempre rivolti al passato italiota. Che c'entra "guardie e ladri" Quello che ha fatto Totò è oro colato, e quello che fà Vanzina è merda allo stato puro. Ma andate a cagare.
commento di telegossipCi risiamo con l’ennesima accoppiata Ringo Boys (un nero, un bianco) sommersi dai guai e dagli equivoci. Esiti comunque tollerabili per questo film.
commento di moviemanDIVERTIMENTO SCONTATO E BANALE CON NON SFRUTTA APPIENO LE POTENZIALITA' DELLA COPPIA DEI PROTAGONISTI.QUALCOSA SI SALVA ,IL RITMO NON E' MALE UN PO' DI IRONIA DIVERTICCHIA PERO' IL SAPORE DI QUEST MINESTRA E' SCIALBO.
commento di superficie 213