Trama
Dopo la morte dell'amata moglie, Frank si è rinchiuso in un cinismo blindato e il suo svago preferito è vedere, durante gli sviluppi fotografici, la cassetta di "Il demone sotto la pelle" di Cronenberg, o andare al Burger Clown per cena. Per arrotondare lo stipendio, fa il paparazzo per una piccola gang che incastra degli insospettabili durante i loro incontri clandestini con una prostituta. Ma un giorno tutti i componenti della gang vengono orrendamente massacrati: alla fine rimane solo lui, terrorizzato.
Note
Il film inizia con "Magic Moments" interpretata da Sinatra, ma si capisce subito che si tratta di una falsa pista. Il film fin dall'inizio propone un bestiario degli orrori più ripugnanti. Diretto da un ex-collaboratore dei fratelli Coen, il film propone un casting non convincente e spreca un soggetto interessante. Ma l'illusione dura solo il tempo di uno scatto fotografico.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Sorprendente a livello visivo, con una cura che porta all'esposizione di immagini cruente e ripugnanti rese con una cura che non sfigurerebbe molto nel cinema attuale, il film però è spento a livello di trama, lasciandoti un senso di vuoto per la storia.
commento di silviodifede