Espandi menu
cerca

Trama

Marisol, una splendida diciottenne con capelli lunghi e neri che le coprono le spalle, indossa un vestito da sposa. È il giorno più bello della sua vita, ma le urla e i battiti al portone le fanno ricordare i momenti più importanti della sua vita. Il rapporto di amicizia con Francesca che tra alti e bassi si è trascinato nel tempo fino ad un improvvisa rottura. Il legame con Gianni che con il suo carattere estroverso la fa innamorare.

Note

L'ambiziosissimo Anania scomoda Catullo per il titolo e l'atmosfera "amorosa" vorrebbe il melodramma, ma (s)cade nella sceneggiata involonatria, non sa dirigere gli attori (l'unica che si salva è Adele Ceraudo), né scrivere dialoghi accettabili ("Perché non vieni con me: inventeremo mondi nuovi".). Kitsch da culto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito