Regia di Salvatore Piscicelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film. Storia di una donna che si scopre cinica e senza scrupoli. Brava la protagonista.
commento di corradopUn bel film veramente. Fluido e senza scene inutili. Molto concreto. Mai noioso. Da non perdere assolutamente. Luisa Ranieri sempre meravigliosa.
commento di Tommy1810Ha poco capo, poco corpo e poca coda...La Ranieri che non può superare la sufficenza da quel che può! Piscicelli...pure.
commento di marco biUn bel film italiano la cui morale è: la redistribuzione sociale fai da te. La regia è convenzionale ma ottima la direzione degli attori che diversamente da tante pellicole nostrane non sembrano recitare per il teatro. Buona la sceneggiatura, essenziale e precisa. Magnifica lei Luisa Ranieri al centro di tutto.
commento di bombo1Anche Luisa Ranieri ha avuto una forte caduta di Stile con questa Pellicola svogliata.voto.0.
commento di chribio1Storia realistica recitata malissimo
commento di SladkiiUn melo' retto magnificamente da Luisa Ranieri.
leggi la recensione completa di ezioDramma umano e passionale.Niente di nuovo. però il film è passabile e la prova attoriale di Luisa Ranieri, strepitosa
leggi la recensione completa di Furetto60