In un campeggio vicino alla città di Taunus, va a fuoco una roulotte. Tra i resti dell'incendio, viene ritrovato il corpo carbonizzato di Clemens Herold. A cercar di far luce sul dolo è l'ispettore capo Oliver von Bodenstein con l'aiuto della collega Pia Kirchhoff. Il caso si rivela però spinoso: ben presto, altre due morti misteriose si susseguono complicando le indagini.
Pur essendo un Prodotto bello lungo e visto a salti causa lunghezza (ma comunque completamente visionato ...),risulta complessivamente assai appassionante tranne nei primi 30' nei quali il troppo affollamento di personaggi,incasina troppo la scelta sul colpevole.Comunque si capisce il tutto negli ultimi 30' se non poco prima e tutto si rivela ben svolto.voto.7.5. leggi tutto
Pur essendo un Prodotto bello lungo e visto a salti causa lunghezza (ma comunque completamente visionato ...),risulta complessivamente assai appassionante tranne nei primi 30' nei quali il troppo affollamento di personaggi,incasina troppo la scelta sul colpevole.Comunque si capisce il tutto negli ultimi 30' se non poco prima e tutto si rivela ben svolto.voto.7.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film piacevole da un certo punto in poi : bisogna seguirlo attentamente !
leggi la recensione completa di chribio1