Trama
L'agente dell'Fbi Jason Enola ha sacrificato dieci anni della sua vita per catturare "Il Solitario", uno spietato serial killer. La sua cattura è diventata una vera e propria ossessione. Le ricerche, le indagini hanno dato sempre esito negativo, fino a quando Jason entra in contatto con il gruppo di pazienti della dottoressa Elizabeth Robertson. Costoro vengono curati perché vittime di disturbi psicologici legati alla paura e l'assassino cominicia a prenderli di mira.
Note
Trhiller teso interpretato con la giusta dose di professionismo dalla coppia Michael Madsen e Chris Penn, già vista nelle "Iene" di Quentin Tarantino.
Recensioni
Chris Penn era un attore statunitense fratello minore di Sean Penn che si era ritagliato una buona carriera nel cinema recitando in film anche famosi come Le Iene ad esempio...Nel 2006 a causa di problemi cardiaci l'attore è purtroppo scomparso cosi che il cinema statunitense ha perso un buon interprete soprattutto per quanto riguarda i film d'azione/polizieschi...Questo film è un poliziesco a… leggi tutto
1 recensioni negative
Chris Penn era un attore statunitense fratello minore di Sean Penn che si era ritagliato una buona carriera nel cinema recitando in film anche famosi come Le Iene ad esempio...Nel 2006 a causa di problemi cardiaci l'attore è purtroppo scomparso cosi che il cinema statunitense ha perso un buon interprete soprattutto per quanto riguarda i film d'azione/polizieschi...Questo film è un poliziesco a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.