Regia di Steven Spielberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lasciate stare le notizie (vere) del flop al botteghino: è un filmone da non perdere.
leggi la recensione completa di tobanisLa dichiarazione d’amore di Steven Spielberg al genere Musical
leggi la recensione completa di Antonio_MontefalconeSono rimasto un po' deluso. Tecnica mirabolante, ma come "Ready Player One" mi sembra la montagna che partorisce il topolino. Non mi è dispiaciuto guardarlo, ma alla fine ti chiedi proprio perché.
commento di AdrienBrodoSpielberg mette mano a un classico mai dimenticato, vincitore di numerosi Oscar nel 1962, riproponendolo con fedeltà ma con un taglio più attuale.
leggi la recensione completa di Gabriele_TAnche Spielberg è impazzito. Remake di un musical per effemminati e bimbeminkia ritardate
commento di arcarsenal79Un remake senza nerbo. C'è da aggiungere altro? Sergio Longo
commento di SergioLongoSpielberg si è limitato a rifare l'originale in maniera pressoché identica. Da lui mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Film abbastanza inutile, come quasi tutti da almeno vent'anni a questa parte. Il Cinema è morto, dovete farvene una ragione.
commento di Winnie dei poohÈ un film grandioso,e al bando di tutte le polemiche sceme,Steven Spielberg ha tutto il diritto di rifare un grande film del passato come West side story.Il risultato è eccellente.
commento di clarequiltySi l'ho saputo anch'io che il grande pubblico non l'ha gradito. Che vuoi farci. Io l'ho visto de volte. Ma non disperare, lo vedrai quando torneranno a distribuirlo perchè avrà vinto l'Oscar. E anche più di uno. Perchè se non assegnano l'Oscar a questo film significa che la giuria che gli assegna è formata da incompetenti o da venduti.
commento di bizantino73Qualcuno ha scritto che è un film vecchio per vecchi (non in senso dipregiativo, spero). Orbene, io sono vecchio e mi sarebbe piaciuto tanto vederlo, ma nei cinema di Modena è stato una meteora e non ho fatto in tempo! Mi toccherà vederlo, ahimè, su qualche piattaforma in TV. Porca pupazza!
commento di StepanIl "The Irishman" di Steven Spielberg
leggi la recensione completa di Alvy