Trama
Quando un loro amico viene arrestato per avere ucciso con del junk food un cavallo di proprietà della polizia di New York, Scarface, Brian e Thurgood, i suoi tre amici più cari, devono darsi da fare per trovare i soldi della cauzione. La loro idea è di rubare marijuana da un laboratorio farmaceutico per poi venderla a domicilio. Il piano si rivela troppo rischioso, ma i tre sono pronti a tutto pur di aiutare l'amico.
Note
È una folle raccolta di situazioni politicamente scorrette questa commedia di Tamra Davis. Demenziale e scombinato, il film ha come colonna sonora una continua rielaborazione di temi famosi, come quello della serie televisiva di "Batman". E da "Batman" riprende anche l'intermezzo grafico che separa le varie situazioni, solo che alla fine dell'animazione spiraliforme, invece di comparire la silhouette del famoso pipistrello appare quella della foglia di marijuana. Cast di attori del "Saturday Night Live", regia di un'allieva della scuderia Corman.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Scemenzuola scatenata e completamente delirante. Dietro una voluta idiozia di fondo però c'è una verve e una capacità di centrare una serie di scene surreali e demenziali che rendono alla lunga il film davvero divertente. Consigliato per chi non disprezza gli stoner movies
commento di silviodifedeFiacco.
commento di movieman