Un uomo si risveglia in una stanza d'albergo: ha una ferita alla testa e una pistola, ma non ricorda nulla della sua identità né del suo passato. Nel frattempo arriva in città Yuki, una giovane disegnatrice giapponese che, per il progetto di un nuovo manga, si mette alla ricerca dei personaggi indispensabili alla trama che lei dovrà disegnare facendosi ispirare dalla realtà che li circonda. Passato e presente, ideazione e realtà sembrano intrecciarsi, all'insaputa della stessa Yuki, in un gioco di specchi che porterà a un metafisico approdo finale.
Grosso sforzo estetico di regia e fotografia direi ben riuscito, e ottima atmosfera con indovinato commento musicale. Ma l'astrusità della storia ed una recitazione che è sotto il limite del decente (forse perchè aggrappata ad uno strano bisogno di far parlare gli attori in tante lingue diverse) sortiscono un risultato nel complesso piuttosto deludente. leggi tutto
Grosso sforzo estetico di regia e fotografia direi ben riuscito, e ottima atmosfera con indovinato commento musicale. Ma l'astrusità della storia ed una recitazione che è sotto il limite del decente (forse perchè aggrappata ad uno strano bisogno di far parlare gli attori in tante lingue diverse) sortiscono un risultato nel complesso piuttosto deludente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.