Trama
Ant, uno schizofrenico con il complesso delle tette sta scrivendo un terribile film sulle donne in topless. Più solare è sua sorella Prue che s'innamora di Mike, belloccio maori e che è decisa a portarlo all'altare senza pensarci un attimo. Liz invece è incinta e a causa di una dimenticanza salta l'appuntamento con il dottore che deve farla abortire. Ora deve decidere se coltivarsi la maternità da sola, col "seminatore" o con Geoff, un amante bugiardo.
Note
Opera prima dalla Nuova Zelanda: ha il dono della semplicità e della freschezza, del "poverismo" stile Sundance, ma senza compiacimenti e snobismi. Girato in sei mesi sfruttando come meglio non si potrebbe i fine settimana, mostra con disarmante schiettezza una scena di parto più vera del vero (l'attrice Danielle Cormack era realmente in stato interessante): tra le più originali della storia del cinema.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Coinvolge dall'inzio alla fine.Avere pochi mezzi e appartenere a una terra non considerata dal Vecchio continente, non significa militare in serie B… tutt'altro!Buon film!
commento di Dandy Rotten