Nella sede londinese delle Nazioni Unite alcuni terroristi hanno catturato degli ostaggi. Mentre la squadra speciale guidata dal colonnello Max Leo tentava di salvarli, si è verificata un'esplosione che ha permesso al capo del commando di fuggire. Ovviamente sono molte le vittime e fra queste anche il colonnello Leo. Analogo l'attacco ad Atlanta, durante la celebrazione per l'inizio dei giochi olimpici.
Note
Il terrorismo, specie se internazionale, pare aver risolto qualche problema agli sceneggiatori statunitensi. Venuta meno la guerra fredda, un nemico continuava a servire... Rutger Hauer, nella parte del colonnello è meno convincente del solito.
Tra gli anni 80 e 90 il regista hawaiano Albert Pyun ha diretto moltissimi film d'azione e di fantascienza, più che altro B-Movies usciti direttamente in Dvd...Uno di questi film è questo Blast, ancora inedito in Italia dato che non si trova nemmeno nella versione italiana in Dvd...Il film ha come protagonista l'attore americano Linden Ashby che proprio negli anni 90 ha avuto… leggi tutto
Tra gli anni 80 e 90 il regista hawaiano Albert Pyun ha diretto moltissimi film d'azione e di fantascienza, più che altro B-Movies usciti direttamente in Dvd...Uno di questi film è questo Blast, ancora inedito in Italia dato che non si trova nemmeno nella versione italiana in Dvd...Il film ha come protagonista l'attore americano Linden Ashby che proprio negli anni 90 ha avuto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.