Espandi menu
cerca

Trama

Come ogni anno la famiglia Parker, papà, mamma e una simpatica piccola peste di dieci anni, prepara le valige per andare in vacanza. Arrivati nel luogo scelto per la villeggiatura cominciano però i guai. Ralph, il ragazzino, entra subito in rotta di collisione con un bulletto del posto e ne nascono scintille (non solo in senso metaforico). Anche i suoi genitori però non sono da meno, tanto che papà Parker, infastidito all'inverosimile dai vicini, decide di sbarazzarsi loro una volta per tutte. Quanto a mamma, essa si ritrova ben presto a capeggiare una vera e propria rivolta di casalinghe stufe di passare le ferie a spadellare e rassettare mentre tutti se la spassano.

Commenti (1) vedi tutti

  • Semi-sequel di "A Christmas Story", ma la magia di quel film si è esaurita. Qui abbiamo solo tentativi piuttosto vani di unire nostalgia a poesia.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

e...state in città

whiteeyes di whiteeyes

Sicuramente una play di getto,dettata da un'estate apatica all'ansegna di un divertimento che che si protrae da tutto un'anno,è il niente di speciale che forse fa la differenza.Denunciate la vostra estate,nel bene e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito