L'agente di polizia James Coffee inizia una nuova relazione sentimentale con Vanessa Manning. Kareem, l'amato figlio dodicenne della donna, non vede però di buon occhio il legame e pianifica la rottura tra i due. Tentando di spaventare una volta per tutte James, finisce con il finire obiettivo con tutta la famiglia di una rete segreta di criminali. Per proteggere la madre Vanessa, Kareem sarà così costretto a far coppia con Coffee per una pericoloso inseguimento per le strade di Detroit.
Probabilmente l’unico problema del film, che poi - cercando di esprimermi nella maniera più rispettosa possibile, e pronto ad esser lieto d’esser smentito - è un limite del suo regista, è che si tratta di un punto d’arrivo - magari replicabile o già replicato: il fatto è che questa è la prima ed unica opera dell’autore cui… leggi tutto
(Buon 368 marzagosto.) Five Women, or: “What happens now?” Nell’estate del 2019, contemporaneamente (quindi, come spesso accade, con bozze ed intenzioni che giravano sottobanco già da un…
Probabilmente l’unico problema del film, che poi - cercando di esprimermi nella maniera più rispettosa possibile, e pronto ad esser lieto d’esser smentito - è un limite del suo regista, è che si tratta di un punto d’arrivo - magari replicabile o già replicato: il fatto è che questa è la prima ed unica opera dell’autore cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
"You fuck my mom, I'm gonna fuck your life."
leggi la recensione completa di mckCommedia per niente banale e molto divertente!
commento di vjarkivQualche scemenzuola simpatica all'inizio, ma poi il film mostra presto la corda e smette di divertire.
commento di silviodifede