Ex re bambino, Adrien aveva grandi ambizioni per il suo futuro. Tuttavia, avvicinandosi ai trent'anni, vede la sua vita andare in direzione diversa da quella che aveva previsto. Oltre a una vita sentimentale inesistente, viene cacciato dalla sua abitazione ed è costretto a tornare dai genitori. Con una carriera da attore mai decollata e il morale a terra, Adrien incontra la giovane e graziosa Lea in una stazione di polizia e la sente parlare di un provino per interpretare Charles de Gaulle da giovane.
Venezia 76 – Orizzonti.
L’apatia è una brutta gatta da pelare. Quando prende corpo, cresce rapidamente fino ad assumere la natura di unica compagnia di viaggio, togliendo aria a qualsiasi attività concorrenziale, anche quelle in precedenza gradite. In questo modo, viene a crearsi una congiuntura granitica, nella quale i giorni si ripetono all’insegna… leggi tutto
Siamo arrivati al termine anche di questa interessante edizione festivaliera, conclusasi ieri sera, sabato 7 settembre, con una premiazione dai risultati… segue
VENEZIA 76 - ORIZZONTI Adrien ha vissuto un'infanzia da "enfant prodige", seguita da un lungo periodo trascorso tra indecisioni e tentennamenti, a non concludere nulla di buono. L' essere scelto finalmente, dopo molti provini rivelatisi flop, per impersonare da protagonista il personaggio di De Gaulle in una produzione franco tedesca, ridà ad Adrien una certa verve e voglia di reagire,…
Venezia 76 – Orizzonti.
L’apatia è una brutta gatta da pelare. Quando prende corpo, cresce rapidamente fino ad assumere la natura di unica compagnia di viaggio, togliendo aria a qualsiasi attività concorrenziale, anche quelle in precedenza gradite. In questo modo, viene a crearsi una congiuntura granitica, nella quale i giorni si ripetono all’insegna…
Adrien è un giovane di 27 anni, con un passato da “enfant prodige” avendo recitato da bambino in qualche film di successo commerciale. Nonostante viva da solo in un appartamento di proprietà, non dimostra una grande dimestichezza nel trovare le soluzioni ai piccoli problemi che la vita quotidiana gli presenta. Quando dimentica le chiavi dentro casa, ad esempio, pensa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.