Regia di Castellano & Pipolo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando Adriano Celentano, esaltato dal suo successo di attore e cantante, cercò di imitare Charlie Chaplin o molto più probabilmente Cochi & Renato in "Sturmtruppen". Solo per nostalgici di Celentano.
leggi la recensione completa di Mr RossiCelentano si destreggia bene in un duplice ruolo (interpreta due fratelli, uno pro ed uno anti hitleriano) e la buona partitura musicale, a cura di Carlo Rustichelli, conferisce al film un'atmosfera surreale ma divertente. Presenziano, in brevi ruoli, Lucio Montanaro, Andrea Occhipinti e Mary Sellers...
commento di undyingUna parodia non del tutto riuscita anche perché è fatta su misura per Celentano. Alcune scene sono oscene.
leggi la recensione completa di IGLIIl copione è confuso e sconclusionato e strappa pochissime risate.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon cosi brutto come viene comunemente dipinto. Magari risentedi qualche passaggio a vuoto, ma l'incontenibile verve di AdrianoCelentano vale da sola la visione.
commento di spicerLOVEJOYVoto 4,5. Serie di gag nonsense, senza capo né coda, anche se c’è qualche isolato momento divertente. Come film, però, è un mezzo disastro. [06.06.2009]
commento di PPBella Boiata. Zero trama+ revisione dei filmati storici in chiave "umoristica"+ Celentano qua e là…da buttare.
commento di antimes