Regia di Checco Zalone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Apprezzabile il tentativo, non riuscitissimo il risultato.
commento di IlmorozPenoso. Il politicamente corretto Zalone perde tutta la sua efficacia. Sul razzismo di tutti i generi ha fatto molto di più nei film precedenti indossandone i panni anziché condannarlo. Patetico vederlo inchinarsi al pensiero unico. Voto 3
commento di DecimoCerca di raccontare i problemi africani con l'ironia scorretta tipica di Zalone, bella l'idea e bravo lui come sempre, ma i continui cambi di scena tra gag e momenti più seri risultano forzati e lo svolgimento sconnesso e pasticciato. Non aggancia lo spettatore e finisce per stufare. Peccato con un montaggio più lineare sarebbe stato un bel film.
commento di MaurisurfIL RAZZISMO SECONDO ZALONE
leggi la recensione completa di nibaccoEro così contenta di aver letto commenti tutti negativi, purtroppo le cose belle durano poco e trovo scritto che Zalone è un grande, che fa ridere, simpatico e pure una stolta pentita di aver contribuito agli incassi...non era meglio che stavi a casa a fare cose con il tuo ragazzo o ragazza?? Mai guarderei un film di questo rifiuto organico
commento di PepsinaIl peggiore della serie di Zalone; trama forzatissima e comunque non fa ridere. Si salvano i primi 15-20 minuti poi bho! PESSIMO
commento di AsaldoDeludente e perdibile.
leggi la recensione completa di tobanisNon si salva veramente niente. Che delusione.
commento di MarzillerUltimo film di Checco Zalone. Non diverte e non graffia
leggi la recensione completa di Furetto60X
commento di Winnie dei poohFa sembrare il viaggio dei migranti, un viaggio “ onthe road “ un po’ romantico, offensivo. Guardare “La vita è bella” resta un miraggio.
commento di Arpo05Che tristezza di film che picco verso il basso che ha fatto. Non ho riso una volta che una.
commento di iacopo73Checco Zalone usa i luoghi comuni giocando a ribaltarli. Il comico pugliese ha talento da vendere, che spesso gli serve per innalzare i suoi film oltre le secche stantie di certa commedia italiana. Non molto oltre però. Perchè Zalone sembra sempre non voler spiccare il volo definitivo. Rimanendo a corteggiare più accomodanti compromessi.
commento di Peppe ComuneUn buon film che fa immaginare (anche se all'acqua di rosa) il viaggio che compiono gli immigrati per venire in italia. Non è un capolavoro ma è da vedere.
commento di robinhood1Nell'era del dramma migratorio Luca Medici in arte "Zalone", realizza un film non facile da realizzare per i contenuti "complessi".Con "Tolo tolo" utilizza la stessa onnipresente maschera andando un po più oltre...coraggioso
leggi la recensione completa di GIMON 82Decisamente deludente rispetto alle aspettative. Zalone rimane un grande ma questo è decisamente il più brutto dei suoi film.
commento di ripley2001Discusso e discutibile ma volenterosamente apprezzabile ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel film di Zalone nonostante il tema non semplice. Voto 7
leggi la recensione completa di FJ92Tolo tolo, nessun uomo è un'isola
leggi la recensione completa di SamHookeyFilm deludente , inutile
leggi la recensione completa di Romolo118Delusione Zalone , film noioso a tratti triste, veramente una delusione totale
commento di KiruVoto 1 perchè ha un Suo discorso anti-Razzista e non solo !
leggi la recensione completa di chribio1A Checco chiudono il sushi bar, in Puglia, così scappa in Africa, dove scopre la difficile vita degli abitanti costretti a emigrare in paesi stranieri come l'Italia a causa delle razzie dei soldati. Laddove le commedie africane con Fabio Fazio e Giobbe Covatta falliscono, Checco Zalone trionfa con la sua simpatia e le sue canzoni, ma...
leggi la recensione completa di Marco PoggiPessimo film che ben descrive il degrado del cinema italiano e ancor più il "gusto" degli italiani ormai saldamente posizionato al livello infimo dei cinepanettoni. Per fortuna mi sono addormentato. Voto: il meno possibile.
commento di TortellaüberallesUn bel film e oltre a far ridere fa anche riflettere... L'unico crack sono troppe canzoni cantate come nella DISNEY, però nel complesso è un successo Non piace solo a chi si aspettava che sia meglio di quo vado e non sanno che ogni film è differente la trama e la comicità
commento di Angy196517hsMezza stella a questo guazzabuglio con scene buttate là senza capo nè coda.La grande pecca del film è la regia. Zalone non è in grado di dirigere se stesso, si arrabatta e arranca quasi sperso su un set sgangherato che non sa proprio come gestire.Spero che abbia l'umiltà di capirlo,altrimenti per lui la parabola discendente sarà veloce e impietosa.
commento di xale78xtolo ..non tolo Il mio commento non è puntuale perchè in alcuni tratti mi sono addormentata...... e ad onore della verità non avevo neanche entusiasmi particolari che mi motivavano alla visione e confermo la mia sensazione iniziale! Delusion, ma ho contributo agli incassi!
commento di MonscerinaOLTRE A QUALCHE BATTUTA SIMPATICA E AL FINALE ORIGINALE IL FILM NON VALE NIENTE
commento di FLAVIOTTAZalone non delude le aspettative.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film geniale di un uomo coraggioso! Chapeau!
commento di MicliuzIniziare il 2020 guardando Tolo Tolo è positivo, perché sei consapevole che per il resto dell'anno difficilmente riuscirai a vedere un film peggiore.
leggi la recensione completa di silviodifedeLa satira di Zalone colpisce tutti i bersagli a cui aveva mirato. Come contraltare, purtroppo, latitano le gags esilaranti viste in ‘Quo vado’ e questo è un peccato ‘mortale’.
leggi la recensione completa di starbookL’anno nuovo è appena iniziato, eppure Checco Zalone potrebbe averci già “regalato” il film più brutto del 2020. Un vero peccato...
leggi la recensione completa di Leman