Regia di Giulio Manfredonia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Albanese non può pensare che Mai Dire Gol gli dia un nulla osta ad aeternum. Basta schifezze, ti prego.
commento di ivanobluUna delusione. Il personaggio aveva ancora del potenziale, e i richiami al primo film sono apprezzabili, ma la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e come comicità la situazione è abbastanza disperata. Anche il lato politico risulta senza mordente, bisognava essere più cattivi.
commento di HaloahaloaTerzo capitolo dedicato a Cetto La Qualunque,bravo Albanese, ma il il film è il più debole della trilogia.Gag e battute fini a se stesse. Più parodia che satira
leggi la recensione completa di Furetto60Cetto La Qualunque, dopo aver scoperto d'essere figlio illegittimo di un principe grazie alle rivelazioni di una una vecchia zia morente (divertente che questa non muoia mai), si prepara a diventare il re delle Due Calabrie.
leggi la recensione completa di Marco PoggiSiamo di fronte ad una simpatica veggenza bravi tutti
commento di Scacco1963Film non riuscito come le altre versioni ma che contiene ancora alcune scene molto simpatiche. Finale musicale un po’ troppo grottesco.
commento di Falco00Cetto Laqualunque funziona ancora e Albanese riesce a creare qualche momento divertente, ma il film è annacquato da una sceneggiatura troppo spenta e per nulla creativa.
leggi la recensione completa di silviodifede