È difficile immaginare che uno gnomo, dai poteri soprannaturali e che ha in odio i criminali e i violenti, si preoccupi di come vanno le cose nel mondo degli umani. Tuttavia succede a un simpatico poliziotto che dallo gnomo riceve un più che valido aiuto per risolvere un caso difficile. Ma quando svela la verità, nessuno gli crede.
Note
Una commedia dal plot abbastanza originale che ha il merito, se non altro, di raccontare, con garbo e simpatia, una favola dal sapore antico collocandola nei tempi nostri.
Bizzarra favoletta senza pretese che mescola la commedia, alla fantasia e al giallo poliziesco. Trama superficiale e prevedibile, seppure lo svolgimento, tra alti e bassi, riesce a catturare abbastanza l'attenzione, grazie ad alcuni sprazzi di critica sociale e ad un paio di battute e situazioni che strappano innocenti risate, soprattutto per un pubblico giovanissimo. leggi tutto
Bizzarra favoletta senza pretese che mescola la commedia, alla fantasia e al giallo poliziesco. Trama superficiale e prevedibile, seppure lo svolgimento, tra alti e bassi, riesce a catturare abbastanza l'attenzione, grazie ad alcuni sprazzi di critica sociale e ad un paio di battute e situazioni che strappano innocenti risate, soprattutto per un pubblico giovanissimo.
Una pellicola dai toni fantastici abbastanza divertente.Diretto dal mago degli
effetti speciali Winston (suoi i dinosauri di "Jurassic Park"),vede nel cast la presenza del grande,indimenticabile Jerry Orbach,che qui regala un altra
bella prova. Discreto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ho apprezzato qualche buona scena di azione ma a me lo gnomo non è per niente simpatico e mal doppiato.
commento di wang yu