La trentenne Daphne è alle prese con un bilancio della sua vita, dopo la fine di una relazione tormentata. A una festa, incontra due uomini affascinanti e completamente opposti, nonché migliori amici: Frank, il "cattivo ragazzo", bello e inaffidabile, e Jack, equilibrato e sensibile. Daphne si lascia ammaliare da entrambi, intrecciando relazioni amorose totalmente distinte che le permetteranno di (ri)scoprire la vita e se stessa. Ma il destino ha per lei altri piani.
Drake Doremus ci racconta attraverso l'opinabile scelta di una infinita serie di primi piani intervallati da qualche piano sequenza le vicissitudini sentimental esistenziali della trentenne Daphne alla ricerca dell'anima gemella. Solo la gravidanza le chiarirà le idee. Film molto imperfetto ma comunque di qualche interesse.
Un film con la pretesa di essere uno studio di caratteri delle nuove generazioni di trentenni e rotti. Nonostante le scene di sesso abbiamo molto, molto sbadigliato.
Tra ogni fine e un successivo inizio, c’è sempre un periodo di transizione, che vorremmo fosse contraddistinto da pace e tranquillità, tale da favorire una rigenerazione o, perlomeno, la cicatrizzazione delle ferite precedenti subite.
In realtà, trattasi di progetti personali che non tengono in alcun modo conto delle rifrazioni dovute alle interferenze esterne, di… leggi tutto
Ricomincio da te U.S.A. -Corea del Sud 2019 la trama:Si narra la storia di una ragazza molto fragile emotivamente, che non riesce a trovare la sua dimensione ed un ruolo ben definito nella vita, una gravidanza inaspettata gli cambierà la prospettiva sul mondo. La recensione: Ricomincio da te è un discreto film drammatico sentimentale diretto dal geniale Drake Doremus già… leggi tutto
Ricomincio da te U.S.A. -Corea del Sud 2019 la trama:Si narra la storia di una ragazza molto fragile emotivamente, che non riesce a trovare la sua dimensione ed un ruolo ben definito nella vita, una gravidanza inaspettata gli cambierà la prospettiva sul mondo. La recensione: Ricomincio da te è un discreto film drammatico sentimentale diretto dal geniale Drake Doremus già…
La settimana in streaming appare ancora una volta altalenante. Netflix e Amazon sembrano attendere tempi migliori mentre qualche sorpresa arriva da Sky e dalla sua piattaforma Now, che calano due assi nella manica:…
Tra ogni fine e un successivo inizio, c’è sempre un periodo di transizione, che vorremmo fosse contraddistinto da pace e tranquillità, tale da favorire una rigenerazione o, perlomeno, la cicatrizzazione delle ferite precedenti subite.
In realtà, trattasi di progetti personali che non tengono in alcun modo conto delle rifrazioni dovute alle interferenze esterne, di…
Questa storia che dovrebbe essere uno studio di caratteri, sopratutto dell'interprete femminile.
La protagonista Shailene Woodley reduce da una separazione dal fidanzato, presumibilmente perchè l'ha tradito nel corso di una festa a base d'alcol e sniffo, se ne va ad abitare con la sorella, lasciando il suo lavoro, qui conosce Frank, della serie bello e dannato l'attore Sebastian Stan, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Shailene Woodley merita sempre la visione.
leggi la recensione completa di claudio1959Drake Doremus ci racconta attraverso l'opinabile scelta di una infinita serie di primi piani intervallati da qualche piano sequenza le vicissitudini sentimental esistenziali della trentenne Daphne alla ricerca dell'anima gemella. Solo la gravidanza le chiarirà le idee. Film molto imperfetto ma comunque di qualche interesse.
commento di bombo1Un film con la pretesa di essere uno studio di caratteri delle nuove generazioni di trentenni e rotti. Nonostante le scene di sesso abbiamo molto, molto sbadigliato.
leggi la recensione completa di ladyghost