Trama
Durante la prima guerra mondiale, un feroce assassino mai catturato e noto come Bela Kiss, uccise 24 ragazze conservandone poi i cadaveri dentro barili metallici, immersi nell'alcol. A distanza di un secolo, cinque rapinatori - in fuga dalla polizia - trovano rifugio in un hotel abbandonato. Ma una serie di sanguinari avvenimenti inducono a far pensare, per quanto assurdo, che Bela Kiss sia ancora in vita.
Note
Film ispirato dalla reale figura del serial killer ungherese Bela Kiss, noto anche come Mostro di Cinkota. Mai catturato, esordì nel delitto quando scoprì che la moglie lo tradiva con un amante. Bela Kiss si è lasciato alle spalle una lunga scia di sangue, sparsa nel biennio 1912/1914. Le vittime erano tutte ragazze in cerca di marito, avvicinate mediante false inserzioni di matrimonio.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Debutto in regia per un regista tedesco ispirato dalla reale vicenda di Bela Kiss, serial killer ungherese attivo durante la Prima guerra mondiale. Lungo e mal sviluppato, con evoluzione splatter nella mezz'ora conclusiva.
leggi la recensione completa di undying