Intorno a un parrucchiere di nome René e al suo istituto di bellezza, gravita una folla di donne, di mariti e soprattutto di amanti. Prevedibili le situazioni che ne nascono e le dinamiche nelle quali René offre la sua generosa collaborazione.
Note
Commedia farsesca e volgaruccia dell'Italia del boom. Contorno di bellezze italiane e straniere, con poco pepe.
L'inizio del Film e' furbo e sexy ma fa da introduzione ad una visione molto poco accattivante ed assai sorpassata e ci si ritrova a guardare un piccolo specchio della prima parte degli anni '60 alquanto annacquato e poco godibile.Da notare anche la presenza della Bomba-sexy Chelo Alonso vista spesso in Pellicole "Picaresche" o anche "Peplum" !!! voto.1. leggi tutto
In un istituto di bellezza le clienti si lasciano andare a confidenze, racconti, dettagli più o meno piccanti delle loro vite intime. Mariti presi per il naso, amanti in ogni dove e un'irrefrenabile passione per il lusso sono le costanti di tali racconti.
Una delle tante commediole a episodi che in quel periodo imperversavano sul grande schermo del Belpaese; con un cast composto…
L'inizio del Film e' furbo e sexy ma fa da introduzione ad una visione molto poco accattivante ed assai sorpassata e ci si ritrova a guardare un piccolo specchio della prima parte degli anni '60 alquanto annacquato e poco godibile.Da notare anche la presenza della Bomba-sexy Chelo Alonso vista spesso in Pellicole "Picaresche" o anche "Peplum" !!! voto.1.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.