Trama
Siamo nella cittadina di Bray, in Irlanda, e Jimmy e Rose sono amici e passano le loro giornate a fantasticare sui turisti che affollano la località balneare. Il primo che è orfano di madre e ha un padre alcolizzato si innamora di Renée, una matura attrice americana. La seconda cerca, invece, di sedurre un domatore del circo. Un giorno Jimmy scopre che Renée conosce fin troppo bene suo padre e in lui cominciano a nascere dei sospetti.
Note
Il film rappresenta il ritorno a casa di Jordan dopo la poco fortunata parentesi hollywoodiana ("Non siamo angeli).
Recensioni
Una storia d'amore impossibile,una ragnatela di sospetti,un castello di fantasie campate in aria.La musica,il teatro(o meglio la rivista),il circo hanno ruolo importantissimo in questa storia di madri credute morte,apparizioni di donne misteriose e un equivoco colossale alla base del meccanismo del film.Delizioso il finale vagamente surreale con una fuga di tutti gli animali del circo che si… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Rose è innamorata di Jimmy e solo per ripicca si dà al domatore allo scopo, dichiarato a Jimmy, di educarlo alle buone maniere e buoni sentimenti; ne approfitterà per rubargli le chiavi delle gabbie e liberare tutte le belve, fra cui un elefante che entra in chiesa dove Jimmy è in attesa di un miracolo (quello del titolo originale); prima, sempre in chiesa, aveva chiesto l'amore della donna… leggi tutto
1 recensioni negative
Rose è innamorata di Jimmy e solo per ripicca si dà al domatore allo scopo, dichiarato a Jimmy, di educarlo alle buone maniere e buoni sentimenti; ne approfitterà per rubargli le chiavi delle gabbie e liberare tutte le belve, fra cui un elefante che entra in chiesa dove Jimmy è in attesa di un miracolo (quello del titolo originale); prima, sempre in chiesa, aveva chiesto l'amore della donna…
leggi tutto
Un sentimento in grado di giustificare una vita,un motore inesauribile,il fremito che accarezza il cuore.Ma quanti amori possiamo provare?
leggi tutto
Una storia d'amore impossibile,una ragnatela di sospetti,un castello di fantasie campate in aria.La musica,il teatro(o meglio la rivista),il circo hanno ruolo importantissimo in questa storia di madri credute morte,apparizioni di donne misteriose e un equivoco colossale alla base del meccanismo del film.Delizioso il finale vagamente surreale con una fuga di tutti gli animali del circo che si…
leggi tutto
Lo so, probabilmente le playlist troppo individuali hanno stufato, ma mi sentivo di fare un tributo alle persone a cui voglio (o ho voluto) più bene in assoluto... è vero, non c'è Ty, ma per lui ce ne vorrebbe una a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.