Jessica, una giovane divorziata, sta portando avanti una battaglia legale per la custodia del figlio contro l'ex marito, un avvocato senza scrupoli. Quando poi partecipa a una convention della sua azienda, fa la conoscenza di un attraente dirigente e la sua esistenza si complica ulteriormente: l'uomo comincia a ricattarla con un sex tape per cui chiede in cambio un'ingente somma di denaro. Jessica decide allora di chiedere aiuto alla sorella gemella Alessandra, finendo intrappolata in una rete di menzogne e omicidi.
Film che va guardato senza farsi troppe domande e che presenta diverse situazioni surreali. Consigliato, però, a chi vuole assistere a qualcosa di non impegnativo e con una moltitudine di colpi di scena.
Film che si aggiunge alle pellicole che trattano di ricatti ed estorsioni. In questo film, infatti, a non mancare sono proprio i ricatti, così come i doppi giochi e le trappole. Però, a mio avviso, ci sono tre grossi difetti che non permettono alla pellicola di raggiungere la sufficienza. Innanzitutto, le interpretazioni degli attori mi hanno deluso e non hanno saputo coinvolgere;… leggi tutto
Film che si aggiunge alle pellicole che trattano di ricatti ed estorsioni. In questo film, infatti, a non mancare sono proprio i ricatti, così come i doppi giochi e le trappole. Però, a mio avviso, ci sono tre grossi difetti che non permettono alla pellicola di raggiungere la sufficienza. Innanzitutto, le interpretazioni degli attori mi hanno deluso e non hanno saputo coinvolgere;…
In questa Playlist, aperta ai contributi, inizio con il riportare i titoli di cinque film che hanno come tema centrale un ricatto, una minaccia, un'estorsione compiuta ai danni del protagonista (o dei protagonisti).…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Gran bel Film e buono l'impatto in tutti i sensi,Storia,Attori e Regia.voto.9.
commento di chribio1Film che va guardato senza farsi troppe domande e che presenta diverse situazioni surreali. Consigliato, però, a chi vuole assistere a qualcosa di non impegnativo e con una moltitudine di colpi di scena.
leggi la recensione completa di boychick