Trama
Un giovane regista italiano, rivoluzionario e "cheguevarista", incontra una giovane francese di estrazione con la quale potrebbe iniziare una relazione.
Note
Il film appartiene al periodo in cui Jean Luc Godard, dopo avere per anni rivendicato, dalla rive droite, la libertà anarchica e a-politica, passa alla rive gauche e scopre una coscienza e un impegno politici.
Su richiesta dell'utente Cantautoredelnulla, volentieri lanciamo questa taglist sulla celebrazione del matrimonio e sulle feste di nozze. Ovviamente il tema si spiega da sé: quello che sancisce l'unione tra due…
leggi tutto
Per chiunque si cimenti nei filmati amatoriali dei matrimoni, ci sono film che riprendono la celebrazione dello sposalizio e che possono dare degli spunti su come organizzare certe riprese. Io propongo quelli che hanno…
leggi tutto
...di aver scritto un'altra delle tue bellissime play da illustrissimo quale sei. Grazie di avermi ricordato cosa può significare avere accanto la donna che ami. Una gran donna, che poche se ne trovano. Mi hai fatto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.