La wedding planner Abby è specializzata nell'organizzare le nozze di colore che hanno già alle spalle un primo matrimonio fallito. Quando però è costretta a collaborare con l'ex fidanzato Peter per il matrimonio della cugina Emily, Abby comincia a porsi domande sulla loro relazione, forse non così disastrosa come la ricorda.
Ben fatto, sì, ma scontatissimo sin dalle prime immagini, ed anche un po' sdolcinato. E' chiaro che negli States hanno il vizietto di dedicarsi troppo alla carriera (questa tematica ricorre in quasi tutti gli ultimi film che ho visto), ma anche, da parte delle donne, di vedere il matrimonio come uno spettacolo, al punto da volerlo fare, in alcuni casi particolari, addirittura una seconda… leggi tutto
Ben fatto, sì, ma scontatissimo sin dalle prime immagini, ed anche un po' sdolcinato. E' chiaro che negli States hanno il vizietto di dedicarsi troppo alla carriera (questa tematica ricorre in quasi tutti gli ultimi film che ho visto), ma anche, da parte delle donne, di vedere il matrimonio come uno spettacolo, al punto da volerlo fare, in alcuni casi particolari, addirittura una seconda…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.