Un giovane liceale si innamora di una ragazza che vede su di un manifesto pubblicitario. Ma nella fotografia la bella modella ha il volto scoperto. Perciò lo studentello "deve" iniziare una piccola investigazione. Per affrontare la quale si fa aiutare da una compagna di scuola. Naturalmente si scoprirà che la donna dei suoi sogni non è altro che la compagna.
Note
Salce suo ultimo film è senza idee né risorse. Non lo aiuta la sceneggiatura non lo aiutano gli interpreti. Fatto in fretta, con due lire, mette molta tristezza.
Invedibile da anni ed è molto meglio cosi.Persino gli attori,a partire da Renzo Montagnani,non sanno che pesci prendere.Decisamente inconsistente. Pessimo.
I ragazzi di un liceo romano si dilettano tra scherzi ai professori e scorrazzate in motore; Luciano, uno di loro, si è innamorato della ragazza che svetta su un cartellone pubblicitario e muore dalla voglia di conoscerla. Ma la ragazza indossa un casco da moto e la ricerca della sua identità si fa complicata. Nel frattempo Luciano si avvicina sempre più ad Arianna, sua… leggi tutto
I ragazzi di un liceo romano si dilettano tra scherzi ai professori e scorrazzate in motore; Luciano, uno di loro, si è innamorato della ragazza che svetta su un cartellone pubblicitario e muore dalla voglia di conoscerla. Ma la ragazza indossa un casco da moto e la ricerca della sua identità si fa complicata. Nel frattempo Luciano si avvicina sempre più ad Arianna, sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Invedibile da anni ed è molto meglio cosi.Persino gli attori,a partire da Renzo Montagnani,non sanno che pesci prendere.Decisamente inconsistente. Pessimo.
commento di spicerLOVEJOY