Una ragazza, dopo la morte del padre, si stabilisce nella casa isolata in cui viveva il genitore. Dopo aver trovato un antico amuleto, viene perseguitata da due entità demoniache.
Sadie (Kate James), dopo il suicidio del padre, si stabilisce nella casa isolata in cui viveva il genitore, giornalista ossessionato da un tragico delitto avvenuto a metà del XIX° Secolo. Una donna, assieme al suo cane, venne arsa viva accusata di stregoneria. Sadie rinviene, tra i documenti del padre, un antico amuleto in grado di far avverare i desideri, per poi… leggi tutto
Sadie (Kate James), dopo il suicidio del padre, si stabilisce nella casa isolata in cui viveva il genitore, giornalista ossessionato da un tragico delitto avvenuto a metà del XIX° Secolo. Una donna, assieme al suo cane, venne arsa viva accusata di stregoneria. Sadie rinviene, tra i documenti del padre, un antico amuleto in grado di far avverare i desideri, per poi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror derivativo, secondo lavoro di un regista inglese ben poco ispirato.
leggi la recensione completa di undying