Michelle fa la baby sitter dai Bertrand, una coppia con due figli che conduce una vita agiata e brillante. Una mattina Michelle trova Sallie, la signora Bertrand, priva di vita. Sulle prime sembra un suicidio, per quanto inspiegabile, ma le indagini portano alla luce una relazione extraconiugale della vittima e allora si comincia a pensare a un omicidio. Ma chi può avere avuto interesse a uccidere Sallie? Gelosi del legame che ormai lega sempre più Sallie ai bambini e al signor Bertrand, alcuni amici accusano la baby sitter di essere l'assassina. La ragazza si ritrova così in cima alla lista degli indagati e proprio quando per lei sembra non esserci più scampo...
Discreto thriller per la tv, regia ed interpretazioni più che buone, trama lineare ma senza particolari colpi di scena. Keri Russell a dir poco meravigliosa.
Niente di speciale. Un thriller dovrebbe scoprire le carte all'ultimo minuto, qui senza essere dei geni si capisce subito chi e' l'assassino, che poi diventera' un pluriomicida per cercare di coprire il primo delitto. voto 6 per la magnifica presenza di Ken Russel, allora ventenne.
Omicidio/Babysitter giovane e bellissima/Babysitter si infatua del riccone/Alla fine i conti tornano.
La moglie di un uomo molto ricco, viene trovata morta, con una pistola nella mano. Ma le indagini portano subito a capire che non si tratta di un suicidio ma di un omicidio. Tutti sembrano avere una buona ragione per uccidere la moglie di Bill, ma con un po' di "fantasia",… leggi tutto
Omicidio/Babysitter giovane e bellissima/Babysitter si infatua del riccone/Alla fine i conti tornano.
La moglie di un uomo molto ricco, viene trovata morta, con una pistola nella mano. Ma le indagini portano subito a capire che non si tratta di un suicidio ma di un omicidio. Tutti sembrano avere una buona ragione per uccidere la moglie di Bill, ma con un po' di "fantasia",…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Discreto thriller per la tv, regia ed interpretazioni più che buone, trama lineare ma senza particolari colpi di scena. Keri Russell a dir poco meravigliosa.
commento di FIREFOXNiente di speciale. Un thriller dovrebbe scoprire le carte all'ultimo minuto, qui senza essere dei geni si capisce subito chi e' l'assassino, che poi diventera' un pluriomicida per cercare di coprire il primo delitto. voto 6 per la magnifica presenza di Ken Russel, allora ventenne.
leggi la recensione completa di filmistaIo la sufficienza gliela do.
commento di SaintlySinner