Espandi menu
cerca

Trama

Michelle fa la baby sitter dai Bertrand, una coppia con due figli che conduce una vita agiata e brillante. Una mattina Michelle trova Sallie, la signora Bertrand, priva di vita. Sulle prime sembra un suicidio, per quanto inspiegabile, ma le indagini portano alla luce una relazione extraconiugale della vittima e allora si comincia a pensare a un omicidio. Ma chi può avere avuto interesse a uccidere Sallie? Gelosi del legame che ormai lega sempre più Sallie ai bambini e al signor Bertrand, alcuni amici accusano la baby sitter di essere l'assassina. La ragazza si ritrova così in cima alla lista degli indagati e proprio quando per lei sembra non esserci più scampo...

Commenti (3) vedi tutti

  • Discreto thriller per la tv, regia ed interpretazioni più che buone, trama lineare ma senza particolari colpi di scena. Keri Russell a dir poco meravigliosa.

    commento di FIREFOX
  • Niente di speciale. Un thriller dovrebbe scoprire le carte all'ultimo minuto, qui senza essere dei geni si capisce subito chi e' l'assassino, che poi diventera' un pluriomicida per cercare di coprire il primo delitto. voto 6 per la magnifica presenza di Ken Russel, allora ventenne.

    leggi la recensione completa di filmista
  • Io la sufficienza gliela do.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
6 stelle

Omicidio/Babysitter giovane e bellissima/Babysitter si infatua del riccone/Alla fine i conti tornano. La moglie di un uomo molto ricco, viene trovata morta, con una pistola nella mano.  Ma le indagini portano subito a capire che non si tratta di un suicidio ma di un omicidio.    Tutti sembrano avere una buona ragione per uccidere la moglie di Bill, ma con un po' di "fantasia",… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Omicidio/Babysitter giovane e bellissima/Babysitter si infatua del riccone/Alla fine i conti tornano. La moglie di un uomo molto ricco, viene trovata morta, con una pistola nella mano.  Ma le indagini portano subito a capire che non si tratta di un suicidio ma di un omicidio.    Tutti sembrano avere una buona ragione per uccidere la moglie di Bill, ma con un po' di "fantasia",…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
2006
2006

Recensione

montmary di montmary
stelle

Mediocre thriller confezionato per la tv. Belli i protagonisti, buona l'ambientazione.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito