Regia di Edward Norton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Giant-Ass Dog! Beet Farts! Ace-Hole! La Tourette si porta via il film.
commento di moviemanSeconda regia per Norton che qui si esalta anche nel ruolo del protagonista. Bel noir.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloBuon giallo di Norton che rischia molto in un doppio ruolo.
leggi la recensione completa di emilOttima regia ed interpretazione (Norton riprende le mossette del finto scemo di The Score), ma la storia è troppo lontana dai miei interessi e probabilmente il tutto è troppo prolisso. Voto 6.
commento di ezzo24Motherless Brooklyn si fa guardare ma, nonostante l'impegno di Norton come attore, sceneggiatore e regista, e i grandi mezzi dispiegati (in tutti i settori) ne viene fuori un film un po' vecchiotto e ingessato.
commento di giovenostaProlisso, farriginoso ed eccessivamente verboso. Uno spreco di bravi attori.
commento di gruvierazAdattato, diretto ed interpretato da Edward Norton (forse troppo?), è un’opera discontinua in cui un cast di prim'ordine ed alcuni sprazzi di bravura registica si perdono nella pesantezza di una sceneggiatura prolissa e confusa.
leggi la recensione completa di port crosMotherless Brooklyn è un noir scoppiettante, montato in maniera veloce ma non frenetica e soprattutto incentrato su un personaggio spassoso che, se da un lato permette a Norton attore di gigioneggiare a briglia sciolta, dall'altro dà a Norton regista la possibilità di mitigare la tensione della storia intervallandola con impagabili momenti di humor
leggi la recensione completa di pazuzu