Regia di David Victori vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fantastico film che tiene incollati allo schermo! Bella trama e bravissimo il regista! Da non perdere
commento di Micheleblu1Tensione altissima per tutta la durata del film. Il protagonista è un imbecille ma se così non fosse il film sarebbe durato 5 minuti. Finale non all' altezza. Voto 6
commento di Charlie_FirpoBello, teso, intrigante, ben interpretato e diretto. Trama tutt'altro che banale. Gli spagnoli stanno facendo la migliore scuola del genere thriller. Film che ti fa pensare e che lascia qualcosa dentro. Tutto e tutti possono cambiare ... Voto: 7+
commento di GARIBALDI1975Quando c'è una buona regia e una ottima interpretazione, anche una trama semplice diventa piacevole. Tensione e suspance per gran parte del film. Mi è piaciuto. Voto: più che sufficiente.
commento di Yusaku87La versione catalana dello scorsesiano "Fuori orario" o di "Tutto in una notte" di John Landis fila dritta come un treno, grazie ad un ritmo che non dà tregua, ad una tensione d'impatto, ad un montaggio serrato. Molto buona la prima parte, soprattutto nella definizione del carattere del protagonista, più ovvia, esagerata e grossolana la seconda.
commento di degoffroarrivato a fine visione, se il finale è "aperto", mi sembra di aver perso tempo. In questo caso, aggiungiamo che un protagonista così coglione non è facile da trovare.
commento di gherrit4 difetti: Camera a spalla, fa girar la testa. Riprese di notte, non si vede nulla. caratterizzazione del protagonista ai limiti del credibile. Finale aperto
commento di ferniChi dice donna, dice danno... :-) Ricorda un po' Fuori Orario, ma manca il registro del surreale. Voto 6.
commento di ezzo24Si apprezza soprattutto per come è realizzato, per il ritmo e la tensione che lo accompagnano per tutta la durata. E' solo la trama che, benchè sia tipico del genere, mette a dura prova la sospensione della credulità dello spettatore.
commento di bombo1Un buon thriller....tutto in una notte...molto movimentata (per il protagonista).
commento di ezioTensione pura. Storia avvincente ed originale. Gli spagnoli sono una certezza. Peccato solo per la musica, pessima.
commento di Ottiperotti