Regia di Vaughn Stein vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film è avvincente, anche se il plot non è un congegno perfetto e la protagonista, pur brava, non ha il phisique du role. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaInteressante e carica di mistero la prima parte, poi degenera. Comunque si può vedere. Bravi gli attori.
commento di gherrit"Thriller" valido nelle premesse, ma che poi si perde completamente, nello sviluppo e nella conclusione.
leggi la recensione completa di Furetto60Una roba oscena, veramente difficile fare di peggio. Da evitare come la peste.
commento di macchianeraInteressante variazione sul tema "rapimenti decennali", che trova proprio nell'inverosimiglianza il suo punto di forza. Voto 6.
commento di ezzo24Una cagata pazzesca, senza alcun senso nelle premesse, senza nessuna logica nello svolgimento. Ridicola la protagonista, un procuratore che si lascia turlupinare come una ragazzina (di cui, nelle ultime scene, ha anche l'aspetto). Non merita neanche una recensione.
commento di California Mountain SnakeInverosimile. Voto 2
commento di MagicTragic