Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e lavora nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York. La sua esistenza perfetta va in pezzi dopo la morte del padre, un magnate della finanza. La maggior parte della fortuna di famiglia finisce in eredità alla madre e al fratello, un politico, mentre Lauren riceve solo una piccola parte del denaro e una misteriosa busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto nel profondo del bosco. All'interno del bunker, Lauren scopre un uomo debilitato e sull'orlo della morte: si tratta di Morgan, tenuto prigioniero in segreto per oltre trent'anni. Insicura sul cosa fare, Lauren inizia a prendersi cura di lui realizzando pian piano quale situazione incomprensibile il padre si sia lasciato dietro.
Il film è avvincente, anche se il plot non è un congegno perfetto e la protagonista, pur brava, non ha il phisique du role. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
Una cagata pazzesca, senza alcun senso nelle premesse, senza nessuna logica nello svolgimento. Ridicola la protagonista, un procuratore che si lascia turlupinare come una ragazzina (di cui, nelle ultime scene, ha anche l'aspetto). Non merita neanche una recensione.
Il procuratore distrettuale di Manhattan Lauren Monroe, alias Collins figlia di Phil, il musicista, è in tribunale. Nel frattempo, suo padre, Archer uno squalo della finanza, dalle attività non del tutto limpide, barcolla fuori di casa ed entra in auto; poco dopo si accascia sul volante e muore. Lauren viene a sapere la scioccante notizia direttamente dai giornalisti… leggi tutto
Film inverosimile che non chiarifica ne viene a capo dei motivi assurdi della situazione. Di Triller vero e proprio non vi è nulla, semmai, sembrando un “romanzetto” di appendice. La visione non è sgradevole, anche se poco interessante, ma l'illogicità della trama e della situazione ne modificano il risultato complessivo. In conclusione lo reputo un film… leggi tutto
Film inverosimile che non chiarifica ne viene a capo dei motivi assurdi della situazione. Di Triller vero e proprio non vi è nulla, semmai, sembrando un “romanzetto” di appendice. La visione non è sgradevole, anche se poco interessante, ma l'illogicità della trama e della situazione ne modificano il risultato complessivo. In conclusione lo reputo un film…
La giovane procuratrice distrettuale Lauren Monroe (Lily Collins) si ritrova sulle spalle un oscuro segreto lasciatogli dal padre morto improvvisamente. Un segreto che sconvolgerà la vita di tutta la famiglia.
Inheritance - eredità – è un thriller parossistico in cui uno spunto interessante, ovvero lo svelamento dei segreti di una famiglia ben in vista…
Il procuratore distrettuale di Manhattan Lauren Monroe, alias Collins figlia di Phil, il musicista, è in tribunale. Nel frattempo, suo padre, Archer uno squalo della finanza, dalle attività non del tutto limpide, barcolla fuori di casa ed entra in auto; poco dopo si accascia sul volante e muore. Lauren viene a sapere la scioccante notizia direttamente dai giornalisti…
Banchieri, politici ed avvocati : alla famiglia americana altolocata dei Monroe non manca proprio nulla: il padre è un astuto banchiere arricchitosi in chissà quali modalità; il figlio minore è un politico rampante impegnato a farsi eleggere al Congresso; la figlia, di un paio d'anni più grande, è un avvocato scrupoloso e di successo che,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Il film è avvincente, anche se il plot non è un congegno perfetto e la protagonista, pur brava, non ha il phisique du role. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaInteressante e carica di mistero la prima parte, poi degenera. Comunque si può vedere. Bravi gli attori.
commento di gherrit"Thriller" valido nelle premesse, ma che poi si perde completamente, nello sviluppo e nella conclusione.
leggi la recensione completa di Furetto60Una roba oscena, veramente difficile fare di peggio. Da evitare come la peste.
commento di macchianeraInteressante variazione sul tema "rapimenti decennali", che trova proprio nell'inverosimiglianza il suo punto di forza. Voto 6.
commento di ezzo24Una cagata pazzesca, senza alcun senso nelle premesse, senza nessuna logica nello svolgimento. Ridicola la protagonista, un procuratore che si lascia turlupinare come una ragazzina (di cui, nelle ultime scene, ha anche l'aspetto). Non merita neanche una recensione.
commento di California Mountain SnakeInverosimile. Voto 2
commento di MagicTragic