Regia di Pål Øie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Guardando la loxandina si capisce già tutta la storia...
commento di Aiace68Nell'insieme un buon lavoro di ricostruzione ambientale e di suspense, ma la sceneggiatura è troppo da catastrofico all'americana.
commento di iroTanto fumo ma poco arrosto ....
leggi la recensione completa di daniele64Tra tanti disaster movie non è certo uno dei migliori. Non molto originale, riprendendo altri film su incidenti analoghi, appare lento, scontato e naturalmente con un finale prevedibile.
commento di massimo45Lento e prevedibile. Cast sotto tono. 2 stelle. Se proprio vogliamo guardarci un "disaster" norvegese, meglio optare per "The wave" + "The quake".
commento di filmbobPedante disaster movie Norvegese. Neanche per i più accaniti fan del genere.
leggi la recensione completa di emilThriller claustrofobico di discreta fattura, in cui la spettacolarità tipica del cinema americano è sostituita da un presunto maggiore realismo nella narrazione, anche se nella scarna sceneggiatura permangono ingenuità e dinamiche familiari già viste e latita la tensione. Guardabile, niente di eccezionale.
commento di Fanny Sally