Trama
Un camion cisterna ha un incidente all'interno di un tunnel nelle gelide montagne norvegesi. Famiglie, adolescenti e turisti che stanno rientrando a casa per Natale, rimangono intrappolati nell'oscurità. Una tempesta di neve ostacola i soccorsi e per tutti il tempo che passa diventa un nemico da sconfiggere. Quando poi la cisterna prende fuoco, la situazione si aggrava ulteriormente, lasciando che emerga la vera natura dell'uomo, propenso più alla propria salvezza che a quella degli altri.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Guardando la loxandina si capisce già tutta la storia...
commento di Aiace68Nell'insieme un buon lavoro di ricostruzione ambientale e di suspense, ma la sceneggiatura è troppo da catastrofico all'americana.
commento di iroTanto fumo ma poco arrosto ....
leggi la recensione completa di daniele64Tra tanti disaster movie non è certo uno dei migliori. Non molto originale, riprendendo altri film su incidenti analoghi, appare lento, scontato e naturalmente con un finale prevedibile.
commento di massimo45Lento e prevedibile. Cast sotto tono. 2 stelle. Se proprio vogliamo guardarci un "disaster" norvegese, meglio optare per "The wave" + "The quake".
commento di filmbobPedante disaster movie Norvegese. Neanche per i più accaniti fan del genere.
leggi la recensione completa di emilThriller claustrofobico di discreta fattura, in cui la spettacolarità tipica del cinema americano è sostituita da un presunto maggiore realismo nella narrazione, anche se nella scarna sceneggiatura permangono ingenuità e dinamiche familiari già viste e latita la tensione. Guardabile, niente di eccezionale.
commento di Fanny Sally