Regia di Adam Randall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trama ingarbugliata e surreale alla Coen, raccontata in maniera bizzarra cambiando all'improvviso il punto di vista. Soliti americani senza balconi e solito triste, crudo epilogo. Bello. Voto 7.
commento di ezzo24Prima parte tranquilla, presenze oscure impregnano la casa ? Dal 44° minuto il film "iniziera' da capo", e capiremo tante cose che nella prima parte ci erano state nascoste. Finale molto duro avvincente. voto 8
leggi la recensione completa di filmistabel thriller, teso fino alla fine e con qualche "colpo" veramente riuscito; non ho mai guardato l'orologio (e, spesso, questo è il vero indice da tenere in considerazione...)!
commento di Roberto MorottiBello mi e puaciuto, ancgs se all inizio pensavo che fisse un film di fantasmi
commento di eros7378Per me assai sonnolenta (almeno nella 1^ parte ...) !
leggi la recensione completa di chribio1Discreto Thriller. Un tantino macchinosa la trama, ma la suspense c'è e si sente
leggi la recensione completa di Furetto60Randall ed il suo sceneggiatore decidono di raccontare questa storia in modo atipico mettendo a dura prova la pazienza dello spettatore nei primi 45m che sono una sequela di stranezze ma poi tutto si chiarisce ed il film prende una piega classica. Tutto sommato un più che discreto giallo pure alquanto coinvolgente.
commento di bombo1Thriller interessante e stratificato. Ha un grosso limite negli interpreti forse troppo poco incisivi, così come nello spiegone centrale che risulta ripetitivo. Voto 6,5 perché l'idea é buona e sviluppata benino, ma si poteva fare molto di più.
commento di lucalombo82Molto bella la prima parte, scialba la seconda, che rovina tutta la impostazione del film e tutto quello che era prima. Regia solida e potente. Effetti d'atmosfera sonora troppo invadenti. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975