Regia di Robert Malenfant vedi scheda film
Film del sottogenere "home invasion" dal quale mi aspettavo di più. Poca suspense, scene di azione poco avvincenti e il finale scontato che si intuisce già dal titolo. Voto: 3
Film dal quale mi aspettavo molto dopo aver letto la trama ma che, invece, mi ha parecchio deluso. La storia è tipica dei film "home invasion" e può far sembrare di assistere a pellicole quali "Torment", "Home sweet home", "Ossessione omicida", " incontro con il male", "assediati in casa", ecc. ma non mi ha convinto e non è riuscita a trasmettere nulla.
Il film, a mio avviso, ha due grandi difetti che non le permettono di arrivare ad una sufficienza. Le interpretazioni degli attori sono molto deludenti. Non sono riusciti a trasmettere paura, angoscia, terrore... Tutte cose che da una famiglia imprigionata dovrebbero emergere.
Inoltre, le scene di azione sono girate in modo veloce, semplice e anch'esse non riescono a conquistarti, non trasmettono nulla. Pensiamo ai tentativi di fuga della famiglia sequestrata o la sparatoria nelle scene finali.
Infine, il finale (che lo si intuisce già leggendo il titolo) è precipitoso e per nulla avvincente.
Peccato, poiché le basi per una buona pellicola "home invasion" c'erano tutte ma non sono state ben rappresentate. Voto: 3
A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta