Lisa, la figlia dell'ufficiale di polizia oramai in pensione Fabio Campion, sta facendo jogging quando scopre il cadavere congelato di Julien, un bambino scomparso vent'anni prima. L'agente di polizia Simon Beauregard viene allora mandato a Roches Noires, un villaggio nella valle della Tarantasia, per condurre le indagini.
Discreto giallo di fattura nordica, un po' freddo come il luogo in cui è ambientata la storia ma che si segue bene e con finale neanche troppo scontato. Si può vedere assolutamente.
In una località sciistica del nord Europa, la piccola comunità viene sconvolta dalla scomparsa di un bambino, il caso verrà risolto abbastanza velocemente dallo sceriffo del posto, chiudendosi con la condanna di un forestiero. Dopo vent'anni viene ritrovato nel bosco ghiacciato, il corpo di questo bambino perfettamente conservato, ciò darà la possibilità… leggi tutto
Roches Noires è una località sciistica semi-abbandonata immersa in un gelo che sembra non passare mai, così come il tempo che restituisce immutato, dopo venti anni, il corpo di un ragazzino sparito nel nulla, forse per mano di un violentatore seriale. Forse, appunto. Lo sviluppo drammatico che parte dal ritrovamento del corpo appassiona e accompagna l'indagine, che… leggi tutto
Roches Noires è una località sciistica semi-abbandonata immersa in un gelo che sembra non passare mai, così come il tempo che restituisce immutato, dopo venti anni, il corpo di un ragazzino sparito nel nulla, forse per mano di un violentatore seriale. Forse, appunto. Lo sviluppo drammatico che parte dal ritrovamento del corpo appassiona e accompagna l'indagine, che…
In una località sciistica del nord Europa, la piccola comunità viene sconvolta dalla scomparsa di un bambino, il caso verrà risolto abbastanza velocemente dallo sceriffo del posto, chiudendosi con la condanna di un forestiero. Dopo vent'anni viene ritrovato nel bosco ghiacciato, il corpo di questo bambino perfettamente conservato, ciò darà la possibilità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Discreto giallo di fattura nordica, un po' freddo come il luogo in cui è ambientata la storia ma che si segue bene e con finale neanche troppo scontato. Si può vedere assolutamente.
leggi la recensione completa di giulmar