Nella Boston del 2007 esiste una società divisa in due; da una parte i sani, dall'altra i malati, emigranti dei paesi dell'Est che hanno contratto malattie causate dalle armi chimiche fuoriuscite dagli arsenali militari comunisti. Da tale mondo di tenebra, chi può cerca di fuggire, e per impedirlo esiste una polizia autonoma. In questo contesto appare un mostro infettato da un virus contagioso, che tra le rovine di un carcere massacra chiunque gli capiti a tiro.
Note
Di adrenalina purtroppo neppure l'ombra in questa storia che descrive un cupo futuro prossimo venturo. E così, piatto e claustrofobico, tra i cunicoli e gli ambienti di un carcere vagamente piranesiano, il film noiosamente arriva al suo inutile epilogo.
PESSIMO…ambientazione scarna e poco curata. Buon cast ma trama a dir poco stantia e noiosa fino all' inverosimile. Altro che Adrenalina questo polpettone è SOPORIFERO!!!
Un film di rara bruttezza dove tutte le aspettative vengano disattese. Insulso, inutile e sfibrante nella sua monotona riproposta di quella che sembra essere nient'altro che un'unica, tediosa e scialba scena di inseguimento. Da evitare come la peste. A meno che il solo viso di Natasha Henstridge vi sia sufficiente per una visione. leggi tutto
Un filmetto girato dal mestierante Pyun - che prima o poi svelera' il suo talento... - che non annoia e dove il ritmo si mantiene sempre su livello accettabili.Niente di ecceziaonle,il solito misto Alien con action alla Cameron,ma nell'insieme si lascia vedere. leggi tutto
VOTO : 4++. Teribbile! Lo spunto di partenza è anche interessante, ed anche abbastanza originale per il periodo in cui il film è stato pensato e realizzato, purtroppo poi la rappresentazione è carente. Carente perchè ad un certo punto il film si aggroviglia su se stesso, le idee latitano e l'interesse scema in maniera inesorabile. Insomma a parte qualche agguato, che…
B-Movie ben diretto e ambientato in fatiscenti e ben realizzate scenografie (voto: 7.5), ma totalmente privo di sceneggiatura (voto: 3.5). Lo script (quasi un mediometraggio), di fatti, si limita a mettere in scena una serie di scene action-horror senza caratterizzare alcunché. Pessimi, poi, i dialoghi che sconfinano spesso nel trash. La regia (voto: 7), invece, è di mestiere e adeguata al…
Un filmetto girato dal mestierante Pyun - che prima o poi svelera' il suo talento... - che non annoia e dove il ritmo si mantiene sempre su livello accettabili.Niente di ecceziaonle,il solito misto Alien con action alla Cameron,ma nell'insieme si lascia vedere.
Pessimo action che finge di avvalersi di tinte forti e finisce col deludere anche i meglio predisposti. Lambert, solito monolite di inespressività pura resta quasi fuori gioco (e forse è meglio così) per dare spazio alla bella Enstridge, che non sa nemmeno lei perchè ha partecipato a questa pellicola. Azione poca, noia tanta e di adrenalina (come recita il titolo stesso) sotto lo zero. Pure…
Un film di rara bruttezza dove tutte le aspettative vengano disattese. Insulso, inutile e sfibrante nella sua monotona riproposta di quella che sembra essere nient'altro che un'unica, tediosa e scialba scena di inseguimento. Da evitare come la peste. A meno che il solo viso di Natasha Henstridge vi sia sufficiente per una visione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
PESSIMO…ambientazione scarna e poco curata. Buon cast ma trama a dir poco stantia e noiosa fino all' inverosimile. Altro che Adrenalina questo polpettone è SOPORIFERO!!!
commento di RUA666quando il buio viene usato per nascondere tutte le mancanze di un film, irritante
commento di Gianar