Espandi menu
cerca

Trama

Per far sì che la figlia Aesha (Becca Hirani) possa proseguire agevolmente negli studi, la madre prenota un bed and breakfast in una posizione isolata del Kent. La ragazza, sola durante la notte, subisce la sgradevole visita di una inquietante suora.  

Commenti (1) vedi tutti

  • Notevole thriller, privo di effetti speciali ma girato con crescente e verosimile impronta drammatica. Rinominato -per solcare il successo di The nun- The watcher non tratta di streghe, né diavoli e men che meno esorcisti. Modesto, insinuante e, paradossalmente, il migliore del lotto sulle suore maledette.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Prologo - Una ragazza accetta la proposta d'incontro fatta da un giovane conosciuto in chat, ma appena raggiunge il luogo stabilito riceve un insolito invito ed entra in una casa isolata. All'interno una suora, con il volto coperto, l'aggredisce pugnalandola a morte. Per far sì che la figlia Aesha (Becca Hirani) possa proseguire agevolmente negli studi -evitando le… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Prologo - Una ragazza accetta la proposta d'incontro fatta da un giovane conosciuto in chat, ma appena raggiunge il luogo stabilito riceve un insolito invito ed entra in una casa isolata. All'interno una suora, con il volto coperto, l'aggredisce pugnalandola a morte. Per far sì che la figlia Aesha (Becca Hirani) possa proseguire agevolmente negli studi -evitando le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito