In seguito al suicidio di una sua amica e collega insegnante, Julie Taylor viene messa alla guida del corso di matematica per le ultime settimane di scuola. Per lei e la figlia adolescente Miya è stato un anno particolarmente difficile e l'incarico rappresenta un nuovo inizio per entrambe. Tuttavia, non può fare a meno di preoccuparsi quando si rende conto che la figlia è succube dei metodi manipolativi e ossessivi della nuova amica Amy Turner, intenzionata a tutto per divenire la reginetta del ballo scolastico.
Mi pare di capire che su "YouTube" gran parte di questi Thriller di "Tv8" o Canali tv simili,siano spesso ben visti : qua invece risultano spesso Recensiti in malo modo.Per me invece anche questo è valido e sottotraccia (neanche tanto ...) riesce anche a dare un messaggio alla Generazione Z.voto.7.
Thriller su ossessione e stalking. Buona la prima parte e la parte centrale. Il finale e l'assenza di originalità, però, non mi hanno proprio convinto.
Julie Taylor, insegnante di matematica, riceve l’incarico di tenere le ultime lezioni dell’anno,presso la scuola dove insegnava la collega e amica,Joanna Harvey, di cui si sono perse le tracce e si sospetta un suo suicidio. La donna è reduce da un anno difficile, si è separata dal marito e dopo un periodo di abusi alcolici, si è disintossicata e questo… leggi tutto
Thriller su morbosità, ossessione e stalking caratterizzato da una buona interpretazione delle tre attrici protagoniste. La pellicola, nella prima parte, presenta i personaggi e il carattere di Amy, facendo capire agli spettatori che si tratta di una ragazza violenta, aggressiva, sociopatica, astuta e problematica. La pellicola non entra nelle motivazioni del suo disagio, fa solo capire… leggi tutto
Julie Taylor, insegnante di matematica, riceve l’incarico di tenere le ultime lezioni dell’anno,presso la scuola dove insegnava la collega e amica,Joanna Harvey, di cui si sono perse le tracce e si sospetta un suo suicidio. La donna è reduce da un anno difficile, si è separata dal marito e dopo un periodo di abusi alcolici, si è disintossicata e questo…
Thriller su morbosità, ossessione e stalking caratterizzato da una buona interpretazione delle tre attrici protagoniste. La pellicola, nella prima parte, presenta i personaggi e il carattere di Amy, facendo capire agli spettatori che si tratta di una ragazza violenta, aggressiva, sociopatica, astuta e problematica. La pellicola non entra nelle motivazioni del suo disagio, fa solo capire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Mi pare di capire che su "YouTube" gran parte di questi Thriller di "Tv8" o Canali tv simili,siano spesso ben visti : qua invece risultano spesso Recensiti in malo modo.Per me invece anche questo è valido e sottotraccia (neanche tanto ...) riesce anche a dare un messaggio alla Generazione Z.voto.7.
commento di chribio1Un film mediocre con una storia poco realistica voto 3
commento di interista75Mediocre thriller. Tutto già visto
leggi la recensione completa di Furetto60Thriller su ossessione e stalking. Buona la prima parte e la parte centrale. Il finale e l'assenza di originalità, però, non mi hanno proprio convinto.
leggi la recensione completa di boychick