Amber Vickers è estasiata dal fatto che sposerà Luke. Jill, la futura suocera, la considera la figlia che non ha mai avuto e nulla sembra ostacolare il lieto evento. Sharon, la madre di Amber, è però l'esatto contrario di Jill e l'incontro tra le due donne si trasforma presto in competizione. In preda alla gelosia, Sharon teme di perdere la figlia e decide di prendere la situazione in mano per scongiurare il rischio.
Thriller appassionante anche se già dall'inizio si capisce il tutto ma comunque regge bene anche per le valide Interpretazioni e la Storia pensata in maniera non banale.voto.6.5.
Thriller su ossessione e gelosia che ha saputo attirare la mia attenzione, ben interpretato e realizzato. La pellicola, nella prima mezz'ora, assomiglia più ad una commedia nera (con black humor) che ad un thriller e questa è stata la parte del film che più ho apprezzato. La prima parte, infatti, è caratterizzata da una buona colonna sonora, da una buona… leggi tutto
Thriller su ossessione e gelosia che ha saputo attirare la mia attenzione, ben interpretato e realizzato. La pellicola, nella prima mezz'ora, assomiglia più ad una commedia nera (con black humor) che ad un thriller e questa è stata la parte del film che più ho apprezzato. La prima parte, infatti, è caratterizzata da una buona colonna sonora, da una buona…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Thriller appassionante anche se già dall'inizio si capisce il tutto ma comunque regge bene anche per le valide Interpretazioni e la Storia pensata in maniera non banale.voto.6.5.
commento di chribio1Filmetto di serie B, banale e sempliciotto.
commento di gruvierazThriller ben interpretato e ben realizzato che cattura l'attenzione dello spettatore. Consigliato. Voto: 6
leggi la recensione completa di boychick