La dottoressa Jill Peterman, una terapista di coppia, vede il suo mondo andare in frantumi quando in uno dei suoi programmi radiofonici un'ascoltatrice si suicida durante una chiamata in diretta. Scossa nel profondo, Jill si allontana dalla radio e giura che non vi metterà più piede. Sebbene dopo un anno sia ancora ossessionata dall'accaduto, Jill accetta di ritornare sui suoi passi e di riprendere il suo programma. Quando tutto sembra ritornare nella norma, una misteriosa chiamata la costringerà a ricredersi portandola a scoprire una fitta rete di segreti e bugie dalle mortali conseguenze.
La dottoressa Jill Peterman,è una terapista di coppia, che conduce un seguito e fortunato programma radiofonico, dispensando consigli a donne in difficoltà sentimentali. Il suo approccio a chi la chiama in diretta è spigliato, ma al contempo piuttosto energico. Un giorno una certa Alexisis si rivolge a lei, in quanto il fidanzato l’ha tradita e non sa cosa fare. Nel… leggi tutto
La dottoressa Jill Peterman,è una terapista di coppia, che conduce un seguito e fortunato programma radiofonico, dispensando consigli a donne in difficoltà sentimentali. Il suo approccio a chi la chiama in diretta è spigliato, ma al contempo piuttosto energico. Un giorno una certa Alexisis si rivolge a lei, in quanto il fidanzato l’ha tradita e non sa cosa fare. Nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Trama carina e Film da seguire anche se non ha suspence più di tanto.voto.6.
commento di chribio1Discreto thriller. Niente di particolarmente originale o raffinato, ma un prodotto più che dignitoso.
leggi la recensione completa di Furetto60