Ashley Shields ha vissuto un anno molto difficile in seguito alla morte della madre, al frantumarsi del suo matrimonio e alla promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta in un gruppo di sole donne, Ashley è incuriosita e spera di sentirsi sufficientemente motivata per cambiare la sua vita. Guidato dall'enigmatica e carismatica Desiree, il gruppo dà ad Ashley tutto il sostegno di cui ha bisogno, rendendola soddisfatta e felice. Presto però scopre come i benefici ottenuti siano frutto di azioni non sempre legali né prive di pericolo.
Ashley Shields è una giovane madre, reduce da un periodo difficile: ha perso la madre, il suo matrimonio è andato in fumo, il marito l’ha lasciata per mettersi con un’altra più giovane e in più costui, reclama anche l’affidamento della figlia, per giunta è sfumata una promozione sul lavoro, per una promessa non mantenuta dal suo capo… leggi tutto
Film diretto da Jean François Rivard, regista di cui ho visto anche un altro paio di pellicole da lui dirette. Così come per gli altri film da lui diretti, che ho avuto modo di vedere, e che consiglio a chi piacciono i thriller (e mi riferisco a "Mad Mom” e "la regina del peccato") anche "la confraternita" si merita una sufficienza. Sebbene infatti la storia non sia delle…
Ashley Shields è una giovane madre, reduce da un periodo difficile: ha perso la madre, il suo matrimonio è andato in fumo, il marito l’ha lasciata per mettersi con un’altra più giovane e in più costui, reclama anche l’affidamento della figlia, per giunta è sfumata una promozione sul lavoro, per una promessa non mantenuta dal suo capo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Thriller con un Suo lato opprimente e basato su Storie che ultimamente si sentono spesso in giro.voto.6.5.
commento di chribio1Uno sguardo attento e critico sul mondo delle sette e sui suoi subdoli pericoli. Buon film
leggi la recensione completa di Furetto60