Trama
Si svolgono versioni alternative dello stesso matrimonio mentre Jack cerca di assicurarsi che il giorno delle nozze della sua sorellina sia perfetto. Dovrà tuttavia destreggiarsi tra una ex ragazza arrabbiata, un ospite non invitato che nasconde un segreto, un sonnifero messo al posto sbagliato, e inaspettatamente ritrovarsi con la ragazza dei suoi sogni, Dina. Se dovesse riuscirci, Jack potrebbe trovare un lieto fine anche per se stesso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Quando sei nel posto sbagliato al momento sbagliato; quando sbagli i tempi nel cogliere le occasioni o evitare le catastrofi; quando la legge di Murphy non ti molla per un istante. Parte lento perché i soggetti sono tanti e vanno inquadrati per bene ma poi ingrana e diverte.
commento di PinoDiLuccaSi inizia subito con battute di bassissima lega e film prosegue sbagliando ritmo e tempo delle situazioni. Tutte le scene hanno un sapore posticcio e risaputo e quanto succede assume una grevità troppo fine a sé stessa, senza mai scatenare quella risata grossa che il film vorrebbe provocare. Il rewind alla Ricomincio da Capo peggiora le cose.
commento di silviodifede