Daniel Fisher, un fotografo di guerra, è appena ritornato a casa quando, nonostante le rimostranze della compagna, si prepara per un nuovo incarico all'estero e per una prossima mostra retrospettiva del suo lavoro nelle zone di guerra. Sebastian Aman, un rifugiato sud sudanese, si è invece ricostruito una nuova vita in Australia, con la moglie e il figlio. Quando realizza che Daniel nella sua mostra potrebbe esibire le fotografie di un massacro avvenuto nel suo paese d'origine 15 anni prima, Sebastian lo rintraccia per chiedergli di non farlo. Da quel momento, tra i due nasce un'improbabile amicizia che verrà messa duramente alla prova a causa di una scioccante scoperta da parte di Daniel.
TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI
"Non credo che qualcuno possa tenere nascosta la propria vita senza pagarne un prezzo".
Un celebre fotografo di guerra australiano, Daniel Fisher, interpretato dalla star australiana Hugo Weaving, affetto da crisi di panico dovute soprattutto ai traumatici risvolti del proprio lavoro di documentazione sul campo, si sta preparando ad allestire… leggi tutto
TAORMINA FILMFEST 66- CONCORSO LUNGOMETRAGGI
"Non credo che qualcuno possa tenere nascosta la propria vita senza pagarne un prezzo".
Un celebre fotografo di guerra australiano, Daniel Fisher, interpretato dalla star australiana Hugo Weaving, affetto da crisi di panico dovute soprattutto ai traumatici risvolti del proprio lavoro di documentazione sul campo, si sta preparando ad allestire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.