Il capitano Achab ha una missione: insieme alla sua squadra di dodici esperti, deve rapire il Ministro della Difesa nordcoreano e tenerlo in un bunker nella zona demilitarizzata che divide il Nord e il Sud della Corea. Qualcuno però gli tira un brutto scherzo e le cose rapidamente vanno a rotoli. Achab non è allora più sicuro di chi fidarsi e può contare solo su se stesso mentre tenta di impedire che scoppi una terza guerra mondiale.
Take Point, Kim Byung-woo, 2018
Kim Byung-woo è sicuramente un nome noto a chi studia cinema coreano contemporaneo e sicuramente lo ricorderete per quel gioiellino claustrofobico di The Terror Live, un filmone interamente ambientato in un piccolissimo studio radiofonico, raso letteralmente al suolo; film in continua oscillazione tra mockumentary, disaster movie e thriller… leggi tutto
Take Point, Kim Byung-woo, 2018
Kim Byung-woo è sicuramente un nome noto a chi studia cinema coreano contemporaneo e sicuramente lo ricorderete per quel gioiellino claustrofobico di The Terror Live, un filmone interamente ambientato in un piccolissimo studio radiofonico, raso letteralmente al suolo; film in continua oscillazione tra mockumentary, disaster movie e thriller…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.