Day, un art director insicuro e sottopagato, ha appena finito di girare una pubblicità in una piscina olimpionica deserta. Incaricato della pulizia e dello svuotamento della vasca profonda sei metri, prima di cominciare vuole godersi il silenzio e la tranquillità del posto. Senza pensarci molto su, si addormenta su un materassino. Poco dopo, si risveglia con una spiacevole sorpresa: qualcuno ha già svuotato la vasca e lui non può uscire. Per di più, è senza le sue siringhe di insulina. Come se non bastasse, un alligatore è nelle vicinanze.
Per tirare un'ora e mezza la trama si abbarbica a tutta una serie di sfighe e coincidenze davvero improbabili che farebbero venir voglia di mollare il tutto. Il fatto è che Ping Lumpraploeng non dirige affatto male ed è anzi grazie alla sua regia che il film ha una certa validità. Piacerebbe vedere questo regista all'opera con un copione serio.
Un uomo chiamato a svuotare una piscina olimpica si trova, per sua distrazione, prigioniero all'interno della vasca. La piscina si trova all'aperto in una cittadina asiatica ed è stata oggetto di riprese cinematografiche divertenti e scanzonate. Da luogo di divertimento il tutto si trasforma in infernale prigionia, tra pioggia, coccodrilli, fame e isolamento. The Pool è un… leggi tutto
Un uomo chiamato a svuotare una piscina olimpica si trova, per sua distrazione, prigioniero all'interno della vasca. La piscina si trova all'aperto in una cittadina asiatica ed è stata oggetto di riprese cinematografiche divertenti e scanzonate. Da luogo di divertimento il tutto si trasforma in infernale prigionia, tra pioggia, coccodrilli, fame e isolamento. The Pool è un…
Come oramai da un anno e un mese, siamo in attesa. In attesa di capire se le sale possono ripartire. In attesa di tornare al cinema per goderci un’emozione. In attesa di condividere un rito divenuto integrante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Le situazioni spesso sono inverosimili, ma si lascia guardare. W gli animali !
commento di fra_pagaLui è un emerito pirla Io sono con la coccodrilla
commento di PepsinaQuesto film e'una cagata pazzesca!!
commento di OttiperottiPer tirare un'ora e mezza la trama si abbarbica a tutta una serie di sfighe e coincidenze davvero improbabili che farebbero venir voglia di mollare il tutto. Il fatto è che Ping Lumpraploeng non dirige affatto male ed è anzi grazie alla sua regia che il film ha una certa validità. Piacerebbe vedere questo regista all'opera con un copione serio.
commento di bombo1